Spocchioso personaggio . Noioso e scontato
Da bambino la madre picchiava il piccolo Zlatan con un cucchiaio di legno, rompendoglielo in testa. Lui si consolava rubando biciclette e lasciando a bocca aperta i ragazzi più grandi con il pallone tra i piedi. All'Ajax lo accusarono di aver causato di proposito l'infortunio di un compagno che gli toglieva spazio. Nell'agosto del 2006 scandalizzò l'Italia lasciando la Juventus per l'Inter in piena Calciopoli. Tre anni e altrettanti scudetti dopo volò verso la squadra dei suoi sogni, il Barcellona, ma con Guardiola il rapporto non decollò. Dietro l'angolo c'era l'ennesimo colpo di teatro e il ritorno a Milano, stavolta con la maglia rossonera... In "Solo Dio può giudicarmi" - dichiarazione tatuata sul suo fianco sinistro - Zlatan Ibrahimovic racconta per la prima volta i suoi numeri fuori e dentro il campo, gioie e follie di una vita sempre sopra le righe.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Basso 13 dicembre 2024Inutile
-
Libro che racconta in toto il personaggio Zlatan Ibrahimovic. Dalla sua infanzia difficile, i suoi numerosi successi, i rapporti con allenatori, compagnia di squadra, tifosi, presidenti, dirigenti e ovviamente con il suo procuratore Mino Raiola. Ibra si racconta tra eccessi e sacrifici che lo hanno portato ad essere uno dei calciatori più amati e discussi dell'ultimo decennio.
-
GIADA ANTONINI 05 dicembre 2011
WOW ! di certo con questo libro non ci si annoiera di sicuro. Un autobiografia esplicita e molto diretta senza riguardi per nessuno. In questo libro Zlatan racconta la sua storia dall infanzia ad oggi con una sfrontatezza e sincerità impressionante. “Puoi togliere il ragazzo dal ghetto, ma mai il ghetto dal ragazzo.” il perchè il come e il dove di questa frase ? LEGGI IL LIBRO !
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it