Kira è una cagnolina straordinaria. Ha conquistato il cuore del veterinario Noel dal primo momento in cui si sono incontrati. Quando lui è in difficoltà e vede solo buio lei è pronta a illuminargli la strada. Una vita vissuta in simbiosi. "Io e Kira" è una storia commovente di amicizia e amore, un racconto tenero destinato a tutti coloro che cercano il conforto dell'amore incondizionato. Merita per i testi che sono di una delicatezza unica ma anche per le meravigliose illustrazioni ad acquerello.
Io e Kira
Una storia commovente di amicizia e amore, un racconto tenero e meravigliosamente illustrato che ci insegna ad abbracciare gli alti e i bassi, la felicità e la tristezza, l'oscurità e la luce che hanno parte della vita. Un libro che promette i spezzarti il cuore e di ricomporlo ancora più forte di prima.
«Una storia universale capace di far breccia nel cuore di ogni lettore.» - The Bookseller
Kira è una cagnolina straordinaria. Ha conquistato il cuore di Noel dal primo momento in cui si sono incontrati. Perché Kira non giudica. Quando lui è in difficoltà, Kira è lì per ricordargli che si può solo fare del proprio meglio. Quando lui vede solo buio, Kira è pronta a illuminargli la strada. Una storia commovente di amicizia e amore, un racconto tenero e meravigliosamente illustrato che ci insegna ad abbracciare gli alti e bassi, la felicità e la tristezza, l'oscurità e la luce che fanno parte della vita. Un libro che promette di spezzarti il cuore e di ricomporlo ancora più forte di prima.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ep 29 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it