grafica e formato piacevoli, ottimi spunti per ricette veloci e semplici ma sfiziose, per rendere più originali le nostre cene quotidiane. Acquistato con la bimba già di 4 anni è comunque utile per variare e trovare alternative al pasto del pranzo della mensa della scuola.
Io mangio come voi. 63 ricette gustose per mangiare bene da 6 mesi a 99 anni
Quando i bimbi assaggiano per la prima volta omogeneizzati e pappine, non sempre lo fanno con piacere. Perché non iniziare subito a proporgli cibi sani, semplici da preparare, ma allo stesso tempo gustosi e adatti a tutta la famiglia? Le ricette di questo libro, scritte da studiosi e nutrizionisti che hanno raccolto l'esperienza di tanti genitori, permettono di condividere da subito con i propri figli l'amore per la tavola, e preparare pasti salutari, bilanciati e stuzzicanti. Dalla colazione ai piatti unici, passando per primi, secondi e contorni, 63 ricette con l'indicazione chiara dei gruppi alimentari principali che contengono, e di come adattarle anche ai piccolissimi.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ELENA POLI 30 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it