Io e la mia vita
In modo semplice e lineare, viene presentato il vissuto di un cinquantottenne che sin dal momento in cui è venuto al mondo ha dovuto affrontare diversi eventi che hanno segnato il suo Io. Leggendo il libro si percepiscono le varie emozioni vissute sia negative, come l’abbandono da parte dei genitori, la malattia, il divorzio, il rapporto complesso con i figli e con le donne, sia quelle positive come l’amore avuto da parte di due persone fantastiche che gli ha permesso di crescere con veri valori che si è portato con sé. Al risveglio dal buio della malattia, alla passione per la musica che è diventato il filo rosso della sua vita, in particolare lo stretto legame creatosi virtualmente con il gruppo musicale dei Pooh che inconsciamente ed involontariamente hanno dato, con un loro brano, il “Risveglio”. Infine il cambiamento radicale, la svolta, quando conosce una donna che credendo in Lui, dandogli fiducia e forza gli ha permesso di vivere la vita in pieno e poter realizzare i suoi sogni. L’autore spera di trasmettere, tramite il suo vissuto, l’energia, la forza che gli ha permesso di vivere in pieno la sua vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:21 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it