Io e mio padre. Diario di una vita e mezza
Questa opera contiene poesie non in rima (dette prose-poesie), che sono, appunto, quasi prose, e, un racconto breve ma non finito. Realtà, sogni, sentimenti raccontano in sintesi la vita di Libero e Daniele Millimaggi. Padre e figlio. La prima, quella di Libero, una vita intensa, ma breve, negli anni del fascismo e della rinascita del paese. Visse. Infatti, solo 55 anni; l'altra ancora in pieno svolgimento, negli anni del terrorismo e nei nostri giorni. Le ultime di Daniele dono recentissime. E, il figlio, oramai ha raggiunto e superato l'età del padre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it