"Talvolta ci imbattiamo in storie appassionanti di uomini che, con coraggio e determinazione, hanno danzato sul palcoscenico della vita lasciandovi una propria indelebile impronta: proprio come in queste pagine, tessute con l'accuratezza di un artigiano e la sensibilità di un poeta. Igino ha lasciato la sua amata Sardegna e il calore della sua casa per abbracciare un futuro incerto. Il ricordo degli affetti familiari, dei paesaggi cari e delle tradizioni radicate nel suo cuore costituirà un capitolo fondamentale nella sua storia e, tra le pieghe di questa testimonianza, emergerà chiaramente la struggente nostalgia di un tempo passato, dei luoghi che hanno forgiato la sua identità, dei volti che hanno cullato i suoi sogni. Tuttavia, nel suo percorso, egli intesserà una nuova tela di affetti e legami, costruendo rapporti edificati sulla forza dell'esperienza e della solidarietà umana, disponendosi a nuove relazioni e accogliendo con cuore aperto vicende e persone che andranno ad arricchire la sua individualità…"
Venditore:
Informazioni:
Igino Murgioni - Io... Il Mio Viaggio
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:20 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it