L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La bravura di Watson, sia per quanto riguarda questo romanzo che per il precedente, è quella di svelare al lettore piccoli particolari poco per volta. La sensazione che si ha è quella che si prova visitando una casa di cui si scopre una stanza per volta. La storia ha un crescendo continuo e costante che porta ad un finale davvero inaspettato. I personaggi sono quasi reali, con le loro imperfezioni, le loro insicurezze e i loro errori, danno la possibilità al lettore di non prendere mai le parti dell’uno o dell’altro e di non capire nulla di ciò che è realmente accaduto a Kate sino alle ultime pagine del romanzo. È un libro ben scritto, una storia valida e che sicuramente saprà conquistare tutti quegli appassionati di thriller che tanto faticano a trovare romanzi degni di questo appellativo. Quindi, perché non un 5 pieno? Per la mia solita battaglia, quella a difesa dei congiuntivi. In questo caso ne ho trovati parecchi errati... e se un errore può considerarsi un refuso di stampa, una decina di orrori sono proprio ignoranza!
Che dire: io ho letteralmente amato questo libro, l’ho divorato in pochissimo tempo, praticamente in due giorni. Da premettere che il primo è stato il giorno dell’acquisto. Quindi, a voi la scelta! Vi informo che appena inizierete questa lettura ne rimarrete davvero stregati. Ho adorato Watson perché è riuscito a tenermi incollata alla scrittura, come pochi autori sanno fare. Custodisco questo libro come se fosse un tesoro, è stato amore a prima pagina! Una vera e propria droga, arrivava la sera e i miei occhi mi supplicavano di lasciarli in pace e riposare, ma ahimè hanno dovuto soffrire. La scrittura è molto scorrevole e riesce a catturare facilmente il lettore.
E' un libro da leggere assolutamente. La valutazione è molto soggettiva. La prima parte intrigante ma ad un certo punto stanca quasi. Il finale strepitoso! Mai avrei immaginato che sarebbe andata a finire in quel modo! Ti spiazza completamente! forse la parte centrale allungata un pò troppo! Scrittura scorrevole e veloce.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore