Io... E poi ancora molto peggio - Francesco Cimaglia Gonzaga - ebook
Io... E poi ancora molto peggio - Francesco Cimaglia Gonzaga - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Io... E poi ancora molto peggio
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Francesco Cimaglia Gonzaga, una persona non comune, paradossale come lo è Napoli, la sua città: idealista e pragmatico, nobile (non solo per nascita) e ribelle, curioso, imprevedibile, ma soprattutto ironico. E l’ironia, il gusto per lo “sfottò”, il sarcasmo, dominano il caleidoscopico quadro di un’esistenza movimentata e avventurosa come quella di un eroe uscita dalla penna di Alexandre Dumas, senza risparmiare nessuno di coloro che vi hanno avuto una pur piccola parte. Educato secondo i dettami di un mondo destinato a scomparire, insofferente fin da bambino delle austere regole impostegli, egli ha scelto di vivere senza costrizioni riuscendo miracolosamente a mantenersi in equilibrio (forte della giovanile esperienza acquisita in un circo tedesco!) fra gli aneliti di libertà e il senso di appartenenza alle proprie origini...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788886613484

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows