anche se i temi trattati non sono semplici il testo è ben scritto,a volte ripetitio ma per me non è un difetto!da leggere se si vuole davvero cambiare in meglio la propria vits
Io scelgo, io voglio!, io sono. Sulla relazione creatrice tra l'uomo, la sua mente e la realtà
Le proprie credenze inconsapevoli condizionano le proprie emozioni, i propri pensieri, ma soprattutto le esperienze che ognuno vive individualmente. Chi sa essere autonomamente felice produce lui stesso, con la co-partecipazione della Realtà, le esperienze felici che vive e chi è incapace di esserlo produce lui stesso le esperienze infelici che vive. Ma credere e pensare felicemente può essere molto difficile; come chiedere a un treno di seguire percorsi diversi da quelli verso i quali i suoi binari lo portano. Servono nuovi binari, serve costruirli nella propria mente. È un'opera coraggiosa che affronta in modo definitivo la relazione creatrice tra l'uomo, la sua mente e la Realtà e propone un metodo, chiamato dall'autore Exotropic Mind (Mente Exotropica), che consente a chiunque di intervenire direttamente sulle proprie credenze inconsapevoli e di trasformare la sua mente in un formidabile generatore quantistico di coincidenze favorevoli divenendo, in modo totalmente autonomo, padrone, potente e consapevole, sia della propria vita immaginativa sia del proprio futuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
JENNY FRANCATO 01 luglio 2017
-
ELVIO NORRITO 11 maggio 2016
In questo testo scorrevole e interessante Fabio Marchesi ci spiega come potersi liberare dalle false credenze che costituiscono la nostra realtà con un approccio innovativo. Grazie alle potenzialità della fisica quantistica ci aiuta ad intraprendere un percorso di crescita e di miglioramento che in breve tempo può aiutarci a far si che la realtà in cui viviamo possa essere influenzata positivamente e dove siamo noi stessi a creare la nostra felicità e a realizzare i nostri sogni e progetti. Da consigliare.
-
myriam riboldi 28 dicembre 2011
U testo interessante che mette in primo piano il nostro enorme potere si scegliere. Gli argomenti toccati sono tanti e on è semplice seguirli tutti. Dalla fisica quantistica, fino al fenomeno della non località... Da leggere senza dubbio. Myriam Jael Riboldi
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it