Io sono come te ma meglio
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,82 €
Una storia forte e dura che racconta l'infanzia della protagonista, la cui madre è alcolista e il padre narcisista-manipolatore. Questa "folle e avventurosa vita" è testimonianza della tanta sofferenza subita, ma anche della forza che ne è scaturita, quella forza che le ha permesso di rimanere accanto alla Madre fino alla fine e, nel bene e nel male, anche al padre. Restare a galla nonostante tutto è difficile, a volte l'autrice si perde, finisce nei guai, ma i suoi Angeli la salvano sempre. Una lettera aperta al padre, un percorso catartico che porta la protagonista a perdonare e a perdonarsi, per rinascere. "Grazie a tutto Grazie a Mamma e sì, grazie anche a te, Papà Che a rendermi arida ci hai provato Manipolando la poca acqua con cui mi hai annaffiato. Ora sboccio Insieme a quattro bellissimi fiori di campo." (l'autrice)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it