Io sono Emma. Forse
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,66 €
Una storia di inganni ma anche di tenerezza. Amerete la protagonista o la condannerete, sarà comunque un viaggio in voi stessi per scoprire qualcosa che vi appartiene, qualcosa di oscuro che è anche dentro di noi. Emma è una psicologa, sposata con Aldo, due figli, due gatti, una vita ordinaria tra lo studio di psicoterapia, le amiche e una vita quotidiana che l'annoia. Emma vive un crescendo di emozioni, veste delle maschere mimetizzandosi nel mondo, attraversa i sentieri dell'eros più sconvolgenti alla ricerca continua di quell'amore paterno che le è mancato. Cerca di ritrovare se stessa mentre il mondo attorno a lei sarà così atroce da ingannarla per l'ennesima volta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it