Il testo Io sono- io non sono è la raccolta di domande e risposte tra il maestro Elios e l'allievo Gabriel in merito a differenti e possibili quesiti che solitamente un aspirante spirituale si trova ad affrontare durante il proprio cammino. Nulla è scontato e nulla succede per caso come spesso racconta il maestro e, in questo fluire di pensieri e parole, ognuno di noi potrà forse trovare risposte alle proprie domande. Lavorare su noi stessi e ricercare la nostra vera natura spirituale, ( l'Io sono), è un nostro diritto di nascita ma anche un nostro istinto fondamentale come la fame o la paura. Il colloquio tra i due protagonisti ci guiderà passo a passo in questo fantastico viaggio -avventura verso l'introspezione profonda e verso una visione non duale; tramite l'ausilio di esercizi e meditazioni, potrà rivelarsi un ottimo aiuto e sostegno per chiunque vorrà tentare di conoscersi un po' meglio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:13 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it