Ho letto questo libro quando ero una ragazzina e molte scene sono ancora impresse nella mia mente. Penso che sia un libro che consiglierei a tutti i ragazzini delle medie e a tutti gli introversi che spesso si fanno bloccare dalle emozioni.
Io sono il messaggero
Sono i piccoli gesti di altruismo a renderci eroi quotidiani.
L'esistenza di Ed Kennedy scorre tranquilla: ha diciannove anni, una passione sfrenata per i libri, un lavoro da tassista piuttosto precario che gli permette di vivacchiare, e nessuna prospettiva per il futuro. Tutto sembra così tremendamente immutabile: finché il caso mette un rapinatore sulla sua strada, e Ed diventa l'eroe del giorno. Da quel momento, comincia a ricevere strani messaggi scritti su carte da gioco, ognuno dei quali lo guida verso nuove memorabili imprese. E mentre Ed diventa sempre più popolare, inizia a domandarsi: da dove arrivano i messaggi? Chi è il messaggero?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Dalila 02 gennaio 2025Perché no?
-
maria elena mori 30 luglio 2019
Questo libro porta con sè due momenti della mia vita, il primo ha come colonna sonora la canzone degli Homo Sapiens “un’estate fa”, mentre il secondo momento è adesso, senza nessuna colonna sonora ma con tante parole che mi inondano la mente. Questo libro mi ha accompagnato (e lo sta facendo tutt’ora) ovunque. Come sei tu, sono io, o almeno spero di diventarlo. È una storia con all’interno diverse storie, con solo una cosa in comune.
-
Lettura leggera ma interessante e con un bel messaggio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it