Io e te, note nel vento
Daniele è un pescatore con la passione della musica. Di tanto in tanto nelle feste di paese si esibisce come cantante. È un tipo poetico e romantico Daniele, e quando incontra per la prima volta Chiara il suo cuore si accende di amore puro. La guerra che tanti avevano paventato però sta arrivando anche in quel paesino del Sud e gli uomini vengono arruolati e allontanati dalle loro famiglie. Daniele deve partire, lasciando Chiara che nel frattempo ha ricambiato il suo amore. Dopo un disastroso incidente in un sommergibile, Daniele è costretto a vivere l'inferno in terra, in compagnia di altri sventurati fatti prigionieri dagli inglesi. Io e te, note nel vento è una storia dura e tenera al tempo stesso, un omaggio alla forza dell'amore e della poesia in musica, che traghetta il lettore in un viaggio di dolore e di speranza
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it