Io, te e i panni stesi
Difficile poter descrivere la prima prova narrativa di Serena Previ: si può descrivere un romanzo usando l'aggettivo "sospeso"? Perché questa è la prima parola che viene in mente già dalle prime pagine, dove il tempo sembra scomparire e i fatti narrati si susseguono in un concatenamento assolutamente originale, opera minuziosa dell'autrice che quasi sembra voler così descrivere l'inafferrabilità dei piani dell'amore, del susseguirsi di attimi impossibili da definire nella loro durata e bellezza. E viene allora da domandarsi: è il racconto di un personaggio, di due personaggi o in verità di un unico essere dai molteplici aspetti? Un'opera che merita attenzione, ma che con la sua delicatezza sa conquistare il lettore travolgendolo nella storia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it