Siamo in un paese della provincia toscana: Albalisa, il Riccio, Joana, Milo, Nando, Ayoub e gli altri loro compagni partecipano, nel tempo libero, al laboratorio teatrale organizzato da una famosa ex attrice. Hanno tutti tra i 16 e i 19 anni e mentre giorno dopo giorno imparano a recitare le battute di Romeo e Giulietta, scoprono anche qualcosa in più di loro stessi per ritrovarsi, alla fine, un po' più "grandi", maturi e consapevoli. Una storia tenera e insieme realistica dove l'amicizia, i primi amori, i conflitti con la famiglia, i problemi di scuola s'intrecciano con la magica, appassionante esperienza del teatro.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it