L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho riletto di recente questo libro dopo più di 10 anni dalla prima volta e l'ho amato esattamente come all'epoca. La cosa più geniale di tutte sta nella rivelazione del serial killer, che è l'unico di cui non avevi mai sospettato ma che forse ti era stato rivelato sin dall'inizio in una maniera così sottile che non avresti mai potuto capirlo. Eppure ti ritrovi a chiederti come hai fatto a non capirlo. Ho amato la caratterizzazione dei personaggi, anche delle vittime che non sono semplici nomi da aggiungere alla lista ai fini della trama per raccontare della spietatezza del killer, ma sono trattate come tutte le altre persone, con il proprio carattere e una propria storia. Insieme al caso da analizzare, c'è spazio anche per le vicende personali del detective protagonista e un po' di romance, senza che però questo vada a "macchiare" il taglio thriller del libro. Dopo anni questo resta il miglior libro che abbia mai letto di questo genere, quello a cui tutti gli altri devono avvicinarsi per poter essere ritenuti di valore, pur sapendo che probabilmente non troverò mai altro giallo/thriller in grado di superare questo capolavoro di Faletti.
avevo assolutamente la voglia di recuperare questo titolo. davvero un bel Giallo/thriller personaggi descritti in modo magistrale. ti porta davvero a vivere la storia. nonostante sia abbastanza impegnativo in termini di pagine, la lettura è estremamente scorrevole.
Libro avvincente e ben scritto. Nonostante sia bello “corposo” non l’ho mai trovato noioso. Decisamente consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore