«Io volevo diventare... Giovanna». Biografia di un'icona della musica italiana
Giovanna, la cantante con la chitarra e il sorriso unico, ha attraversato 55 anni di musica e spettacolo con talento e passione. Prima popstar a cantare per un Papa, prima donna a vincere il Premio UBU, ha lavorato con i grandi e fondato la "Kicco Music", scoprendo nuovi talenti. Da icona della musica leggera a instancabile innovatrice, è rimasta sempre e solo Giovanna. E oggi, il suo sogno continua. Prefazione di Pino Strabioli.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it