Io…e pècora mio - Ubaldo Riva - copertina
Io…e pècora mio - Ubaldo Riva - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Io…e pècora mio
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura pocket, collezione diretta da Ettore Cozzani, copertina con alette morbida monocolore, ombrata da veli polvere, scurita, screziata da toni scuri e segnata da strappi alle cerniere, da stropicciature ai bordi e alle punte, da escoriazioni da sfregamento e da piccole mancanze, carte, decisamente scurite, con maggior forza ai margini, tuttavia facilmente fruibili, tagli non rifilati, firma di proprietà a inchiostro con timbro alla guardia. N. pag. 268.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

268 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2563387306519

Conosci l'autore

Foto di Ubaldo Riva

Ubaldo Riva

(Artogne 1888 – Bergamo 1963) è stato uno stimato avvocato del foro bergamasco. Interventista, partecipa alla Prima Guerra Mondiale, ricevendo medaglie al merito. Profondamente attivo sul territorio, è fondatore della sezione ANA di Bergamo, consigliere del Circolo Artistico Bergamasco, Oratore del Cenacolo Orobico e del Ducato di Piazza Pontida, socio dell’Ateneo di Scienze, Lettere e Arti, vicepresidente del GISM.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it