Libro Ioska. Le note della memoria Giorgio Pompei
Libro Ioska. Le note della memoria Giorgio Pompei
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ioska. Le note della memoria
Disponibilità immediata
16,90 €
16,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Un vecchio con l'organetto che suona per le strade di Roma. La sua musica racconta una vita intera e un intenso dolore. È Ioska, un ungherese che ha visto passare davanti ai suoi occhi, e ne ha impresso nel proprio volto le ferite, due guerre mondiali. La tristezza di un paese lontano, la malinconia di un amore passato, nato sul ponte delle Catene, a Budapest, in una notte in cui la luna si mostrava più bella di sempre. Ioska ci porta a girovagare in un'Europa distrutta in cui, nonostante l'orrore e la miseria, il suono di un organetto può bastare a far sperare in un futuro migliore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zuckerman Libri
Zuckerman Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>copertina differente, ed 2004</p> 80 9788851715304 Perfetto (Mint) .

Immagini:

Ioska. Le note della memoria

Dettagli

80 p., Brossura
9788851715304
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it