Ipse Dixit. Lo Stratega. Vol. 1
Tre Entità, sotto forma di divinità: Spazio, Tempo, Destino. Un'inquietante diatriba continua dall'inizio dei tempi senza sosta e senza tregua. Un piano "perfetto" fuori da ogni legge della Fisica che i comuni mortali osservano. Il sacrificio di un amore per poterlo trarre in salvo. E una partita a scacchi avvolta dal mistero alla difesa del proprio Re e delle proprie convinzioni. Ipse Dixit: la volontà indiscussa di qualcuno. "L'ha detto lui", ma "lui" chi? E' possibile cancellare l'indelebile? Sarà una forza sconosciuta, dispersa e frantumata nel Cerchio dell'Eternità che ci aiuterà a decidere quando combattere con amore l'eterno destino a noi tutti riservato e quando invece abbandonarci ad esso con fiducia incondizionata.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it