IPSOS-732. La via iniziatica. Pratiche magiche, rituali e alchimia sessuale
La magia non è superstizione o fantasia: è la scienza e l’arte di trasformare se stessi. La pratica magica è un percorso di disciplina interiore. Attraverso il simbolismo esoterico, la meditazione e la ritualità, Dorofatti ti guida lungo un’autentica via iniziatica, fondata sull’esperienza diretta e sulla responsabilità individuale. L’alchimia sessuale è il processo di trasmutazione delle energie vitali e strumento fondamentale per lo sviluppo delle facoltà interiori e l’espansione della coscienza. In La Via Iniziatica troverai: i principi fondamentali della magia pratica e della ritualità esoterica; pratiche meditative e tecniche di concentrazione; il significato profondo dei simboli e delle corrispondenze energetiche; esercizi per il rafforzamento del corpo energetico; insegnamenti sull’alchimia sessuale e sulla trasmutazione delle energie. Con La via iniziatica, Carlo Dorofatti conclude la trilogia IPSOS conducendo il lettore oltre la teoria dell’esoterismo, verso la dimensione concreta della pratica spirituale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it