Irina la lieve
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,52 €
Non ho scelto io di essere viva. Se lo avessi fatto avrei tanto voluto nascere in una famiglia degna di questo appellativo. Invece non è proprio andata così. Mio padre, ubriaco fradicio, picchiava a sangue tutti le componenti umane ed animali della mia famiglia. Eccola qui la mia meravigliosa infanzia. Irina camminava sulle sue gambe esili, attraversando la strada, occhi chiusi, le mascelle serrate, la sigaretta accesa. Morire, quel giorno, sarebbe stato perfetto. Tutto perduto. Inverno dovunque. Di certo non poteva sapere, né capire, né accettare che quello era solo il prezzo dell’ennesimo, faticosissimo, inizio. Ma il fato scrive storie inaspettate per tutti i viventi che usano l’audacia senza sottomettersi agli eventi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:20 novembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it