Iris
Iris Orlando è una liceale come tante. Frequenta il quarto anno, prova a barcamenarsi tra le ansie e i timori tipici dell’adolescenza, fatica a farsi degli amici, ha una cotta per Chris, è molto legata al padre e la perdita della madre l’ha segnata irrimediabilmente. Ma non sempre tutto è come sembra. Un incontro, che a Iris inizialmente sembra dettato dal caso, con due ragazzi, Thomas e Angelo, le rivelerà che dentro di lei si nasconde una forza indomabile, potente, devastante. In un vortice di emozioni e avventure, Iris si troverà a fare i conti con entità di cui non immaginava nemmeno l’esistenza, prendendo atto della sua natura e riscoprendo un passato di cui ormai non conservava alcun ricordo. Iris è un fantasy in cui gli elementi tipici di questo genere letterario si uniscono al racconto della crescita della protagonista che, dopotutto, resta un’adolescente, anche se un po’ speciale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:29 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it