Irish Eyes (DVD)
1955. Boston. Sean e Thomas vedono uccidere loro padre. Otto anni dopo i due intraprendono carriere diverse: l'uno persegue ambiziosamente gli studi per dare una svolta alla sua vita, l'altro si lascia coinvolgere in piccoli crimini fino alla rapina che lo vedrà finire dietro le sbarre. Primi anni '80. Sean esce di galera e si affilia alla gang degli irlandesi che insanguina le strade della città. Thomas, avvocato rampante, si appresta a scalare i ranghi della politica cittadina. I trascorsi di Sean vengono usati dagli avversari di Thomas per impedirne l'ascesa politica mentra Sean si trova a dover fronteggiare la mafia italo-americana che ha votato i due fratelli all'eliminazione. Le vite di entrambi sono in bilico e le decisioni che stanno per prendere condizioneranno inevitabilmente le loro vite.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Legocart, 2018
-
Distribuzione:Terminal Video
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it