Olivia Monroe è un’avvocatessa di successo e un’ambientalista nata. Il suo unico desiderio è quello di diventare mamma ma non vuole un uomo al suo fianco. Byron Crown è il tipico uomo nato con la camicia d’oro, arrogante fino alle ossa e sexy da morire. Il loro sarà uno scontro tra titani. Byron infatti sta portando avanti la costruzione di una villa a Bel-Air, costruzione che però va contro le regole ambientali. Cosa succederà quando i due si scontreranno? Allora parto col dirvi che è stato un sí. Olivia amata dalla prima pagina: una donna con il coraggio di fare e dire quello che vuole sebbene a volte sia anche lei un po’ “sottona” ma per quello la perdono, dai. Byron sembra il tipico personaggio “badboy” ma in realtà ha tutto un mondo da scoprire. Mi è piaciuto davvero tanto anche il rapporto che ha con la madre e la sua famiglia. Unica cosa che posso recriminare è che mi sarebbe piaciuto leggere come lui fa pace con il suo passato. Non è stato trattato molto. Inoltre si è trattato un tema delicato: la maternità, perché sebbene Olivia abbia tutte le carte in regola per avere un figlio, purtroppo il suo corpo non è ancora pronto. Per questo mi è piaciuto leggere come lei continui con tutta la sua forza di volontà a portare avanti questo desiderio, senza perdere sé stessa. È un libro davvero molto leggero. La scrittura è coinvolgente e anche molto spicy, talmente tanto che un capitolo mi ha lasciato un po’ così. C’è stata anche un’attenzione per quanto riguarda il mondo legale e devo dire che è stato spiegato tutto perfettamente. Quindi la frase finale per invogliarvi a leggerlo è la seguente: Iron Crown è un romance pieno di sorprese, con dei protagonisti che sanno il fatto loro. Aspetto il secondo! 4⭐️
Iron Crowne. Sfide d'amore
Una agguerrita avvocatessa ambientalista e uno spregiudicato immobiliarista di Los Angeles sono coinvolti in una feroce battaglia legale. Ma in gioco ci sono anche i loro cuori. Olivia Monroe, caparbia avvocatessa ambientalista, ha appena trascinato in una battaglia legale l’immobiliarista più selvaggio di Los Angeles, Byron Crowne. Olivia è una donna determinata, fermamente indipendente e Byron, un uomo che ostenta sfacciatamente la sua arroganza, le sue conquiste e il suo potere, rappresenta esattamente ciò che lei detesta. In più, il milionario è determinato a costruire una villa super-lusso che lasci il suo personale segno sulla città, progetto mastodontico che Olivia è decisa a osteggiare in ogni modo. La loro battaglia legale, però, ben presto si trasforma in una sfida in grado di consumarli anche sul piano privato. Byron Crowne è pronto a ricorrere a ogni mezzo pur di vincere, e l’attrazione bruciante che prova per Olivia è uno di quelli. Nel pieno del loro conflitto, Byron ha la faccia tosta di proporre un accordo ad Olivia: una sola notte di passione con lui. C’è un altro progetto, però, che Olivia è ben determinata a portare a termine: lei ha deciso di avere un bambino, anche senza un compagno al suo fianco. E mentre i suoi tentativi di inseminazione artificiale falliscono, la chimica bollente che cresce con Byron invece è inarrestabile, fino al punto che entrambi ne finiscono prigionieri. A causa di un imprevisto nel loro accordo, ora Olivia a Byron potrebbero trovarsi legati per sempre. La loro sta per trasformarsi in una vera battaglia di volontà, in cui a sfidarsi sono i sogni di Olivia e il pragmatismo di Byron. Perché persino le persone più scaltre e determinate possono scoprirsi deboli davanti a sentimenti semplici come l’amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:27 maggio 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
lalettricedirosa 06 febbraio 2023Bello, peccato non si veda molto in giro
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it