L'inizio della sfolgorante carriera degli Iron Maiden, si sentono la rabbia e l'irruenza giovanili. Non può mancare in collezione.
Iron Maiden
IRON MAIDEN è l’album di debutto pubblicato nel 1980.
La sua pubblicazione ha subito un po’ di difficoltà visto la corrente punk che si stava diffondendo in quel periodo in Inghilterra.
Alla fine viene reso disponibile ricevendo comunque un grande riscontro visto che in seguito viene pubblicato anche in Canada e negli Stati Uniti con l’aggiunta di un brano bonus, “Santuary”.
La copertina è stata realizzata da Derek Riggs.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesco 10 gennaio 2025
-
luca 09 gennaio 2025Iron Maiden
debutto dei Maiden con alla voce Paul Di'Anno. Album strepitoso, qualità alta su tutti i brani, peccato che alcuni come Prowler ad es. non vengano più fatti live perchè sono degli evergreen
-
AlessandroMazzotta 24 febbraio 2022Fantastico
Album eccezionale con un Paul strepitoso . Per me l'album più bello in assoluto dell'intera carriera degli iron maiden!! 🤘🎸💣
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it