Il VHS di "live after death" ha rappresentato negli '80 un classico "dal vivo" paragonabile a "Made in Japan" dei Deep Purple. Il doppio DVD aggiunge al concerto anche due documentari di quasi un'ora ognuno; la loro performance al Rock in Rio dell'85 e altre chicche.
Iron Maiden. Live After Death (2 DVD)
Concerto registrato a Los Angeles alla fine del The World Slavery Tour del 1984/85. Tracklist: Churchill Speech/Aces High; 2 Minutes to Midnight; The Trooper; Revelations; Flight of Icarus; Rime of the Ancient Mariner; Powerslave; Number of the Beast; Hallowed Be Thy Name; Iron Maiden; Run to The Hills; Running Free; Sanctuary.
-
Artisti:
-
Supporto:DVD
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Dr. Rock 11 ottobre 2021un classico
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it