Iron Man 3. 3D (Blu-ray + Blu-ray 3D) di Shane Black
Iron Man 3. 3D (Blu-ray + Blu-ray 3D) di Shane Black - 2
Iron Man 3. 3D (Blu-ray + Blu-ray 3D) di Shane Black
Iron Man 3. 3D (Blu-ray + Blu-ray 3D) di Shane Black - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 20 liste dei desideri
Iron Man 3. 3D (Blu-ray + Blu-ray 3D)
Disponibilità in 6 gg lavorativi
48,09 €
48,09 €
Disponibilità in 6 gg lavorativi

Film contenuti nel cofanetto

Lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man deve combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vede il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprende una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratta di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggere le persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l'armatura che fa l’uomo?

Descrizione


Tony Stark/ Iron Man si trova a combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un'impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere ai dispositivi da lui creati, fidandosi del proprio ingegno e dell'istinto per proteggere le persone che ama. Troverà così la risposta alla domanda che l'ha sempre perseguitato: è l'uomo che fa l'armatura o è l'armatura che fa l'uomo? contiene la versione Blu-ray 2D e Blu-ray 3D del film.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2
8717418394776

Informazioni aggiuntive

  • Terminal Video

Valutazioni e recensioni

  • Come si fa a non amare la fantastica armatura di Iron man? Dopo i primi due film non potevo farmi scappare anche questo terzo capitolo. Robert Downey Junior è nato per interpretare Tony Stark e ancora una volta lo dimostra in questo film. Questa volta, oltre a vari nemici, Tony dovrà affrontare una crisi d’identità che lo farà avvicinare ancora di più alla famiglia. Finalmente un villain che riesce a dare seriamente filo da torcere ad Iron Man e devo dire che l’interpretazione di Guy Pearce non mi dispiace affatto. Spettacolari effetti speciali e fantastica colonna sonora. Iron Man 3 è sicuramente un film da aggiungere alla propria collezione!

  • fabrizio costa

    Iron Man 3 è un discreto film d'azione, ma davvero pessimo per chiudere un'ottima trilogia incentrata su uno degli eroi Marvel più importanti. Poche idee originali, troppe scene d'azione forzate, troppo Tony Stark senza armatura e soprattutto troppe scene umoristiche che sembrano più da cinepanettone di De Sica che le battute sottili e taglienti dei capitoli precedenti. Il comparto tecnico è buono, con effetti speciali fatti davvero benissimo. Un po' meno l'audio, avrebbero potuto curarlo meglio. Iron e Tony si meritavano di finire con un bel fuoco d'artificio, anzichè con questa miccetta.

  • michele vargiu

    Dopo gli spettacolari eventi di The Avengers, Tony Stark si trova a fare i conti con incubi, un’eccessiva iperattività e attacchi di panico sempre più frequenti; Iron Man 3: luna serie di problemi e fragilità legati allo stato d’animo del protagonista che coinvolgerà anche la relazione con Pepper. Ma nel frattempo avanza sugli Stati Uniti la minaccia del Mandarino, che ha scatenato una serie di letali attacchi terroristici. ottima confezione e prezzo

Conosci l'autore

Foto di Shane Black

Shane Black

1961, Pittsburgh, Pennsylvania

Sceneggiatore e regista statunitense. Penna tra le più pagate del blockbuster statunitense, esordisce giovanissimo con due script, l'horror teen e rétro Scuola di mostri (1987) di F. Dekker e l'action Arma letale (1987) di R. Donner, il secondo dei quali lo proietta subito nel mondo dei grandi studios. Anche i successivi script (in particolare, L'ultimo boyscout - Missione: sopravvivere, 1991, di T. Scott) confermano una certa verve nell'animare con intelligenza le vicende a base di inseguimenti e sparatorie dei vari B. Willis, A. Schwarzenegger, complice un sottile citazionismo e una vocazione naturale per gli inside jokes che porta al tono metacinematografico di Last Action Hero - L'ultimo grande eroe (1993) di J. McTiernan. Il flop imprevisto di Spy (1996) di R. Harlin, unito a una certa...

Foto di Don Cheadle

Don Cheadle

1964, Kansas City, Missouri

Propr. Donald Frank C., attore statunitense. Dopo gli esordi nel serial tv Saranno famosi (negli episodi del 1986) e nel film di guerra di J. Irving Hamburger Hill collina 937 (1987), partecipa a film cult come Colors - Colori di guerra (1988) di D. Hopper, Cosa fare a Denver quando sei morto (1995) di G. Fleder, Boogie Nights - L'altra Hollywood (1997) di P.T. Anderson e l'anomalo noir chandleriano Il diavolo in blu (1995) di C. Franklin. La doppia collaborazione con S. Soderbergh in Out of Sight (1998) e nel discusso Traffic (2000) gli è valsa la definitiva attenzione dei grandi studios hollywoodiani. Nel 2004 la sofferta e partecipe interpretazione di Paul Rusesabagina, il direttore di un hotel di Kigali che salva un migliaio di connazionali dal barbaro eccidio che contrappone le etnie...

Foto di Jon Favreau

Jon Favreau

1966, New York

Propr. Jonathan Kolia F., attore, sceneggiatore e regista statunitense. Lascia gli studi per cimentarsi nell'improvvisazione comica nei club, guadagnando un bel ruolo di allenatore in Rudy - Il successo di un sogno (1993) di D. Anspaugh. Con l'amico e collega V. Vaughn recita nell'acclamato esordio alla regia di D. Liman, Swingers (1996), racconto agrodolce della movida notturna di un gruppo di amici a Los Angeles tra bevute e disastri sentimentali. Ne approfitta per mettere a punto il suo personaggio prediletto: un tenero corpulento dal cuore d'oro, un po' bambinone, perennemente sfortunato in amore, rodato anche nella partecipazione ad alcune serie tv (per es. in Friends, 1997). Si fa più cinico nella commedia nera Cose molto cattive (1998) di P. Berg, sposo infelice di C. Diaz. Già sceneggiatore...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it