Is Love Enough?
Edizione in vinile
“Is Love Enough?” è il sesto album in studio di STONE FOUNDATION, registrato ai Black Barn Studios di Paul Weller e prodotto dai membri fondatori della band Neil Jones e Neil Sheasby. Anche in questo disco prosegue la fruttuosa collaborazione di Stone Foundation con Paul Weller, che aveva prodotto nel 2017 “Street Rituals” e aveva suonato nel 2018 in “Everybody Anyone”. In questo disco, Paul ha contribuito come cantante solista in ‘Deeper Love’ e ha fatto i cori di ‘Picture a Life’. Ha anche suonato la chitarra in altri 3 brani, ‘Af‐ri‐ka’, ‘Help Me’ e ‘Love’s Interlude (II)’. Stone Foundation sono rinomati per le loro collaborazioni e “Is Love Enough?” non fa eccezioni. Il leggendario attore Peter Capaldi ha contribuito con una coda spoken word dell’album, leggendo le parole che Vincent Van Gogh ha scritto sull’amore. Inoltre, due stelle nascenti della scena soul hanno prestato la loro voce: in ‘Hold on to Love’, Durand Jones, mentre ‘The Light in Us’ è cantata da Laville.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it