Is What You Make It
Ventidue musicisti provenienti da Athens (nello stato americano della Georgia) e dall'Africa occidentale, oltre a Patterson Hood dei Drive-By Truckers, hanno contribuito alla creazione di “Is What You Make It” nel 2012, che è l'unico album del progetto TaxiCab Verses di Jim Wilson in collaborazione con il collettivo ghanese Kofi Atentenben & The Warriors. Sviluppato nel corso di tre visite separate in Ghana, è un mix propulsivo di groove dell'Africa occidentale e pop sperimentale americano. L'album, composto da 10 tracce, secondo Flagpole Magazine, è "aggressivo e propulsivo, anche in brani che musicisti meno bravi lascerebbero devolvere in semplici schemi swing (come l'oscuramente jazzata ‘Step By Step’)... Il mio unico rimpianto è di non averne scritto nel momento in cui è uscito. È semplicemente eccellente". L'album è stato masterizzato da Greg Calbi (Bob Dylan, Drive-By Truckers, Paul Simon, The National), prodotto da Drew Vandenberg (Faye Webster, S.G. Goodman).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it