Isabel
Scrivo per non dimenticare, scrivo per ricordare chi sono, scrivo per non sparire. Nel mio cuore, Isabel. O chi per lei. Una donna? No, molto di più. Un fuoco, un abisso, un'assenza che brucia. Mi ha fatto cadere e poi risorgere, come il sole che non sa se tramontare o esplodere. Lei mi ha reso uomo, e poi roccia. Mi ha fatto danzare, e poi crollare. Ogni parola che scrivo è un tempio, ogni frase è un passo verso il rintocco di una campana. E se un giorno qualcuno cercherà tra queste ceneri, forse troverà luce. Forse troverà me.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it