Iskra (Red Vinyl)
ISKRA è l'album di debutto della polistrumentista e compositrice polacca Olga Anna Markowska. Partendo da “Dawn” (alba) e finendo a “Dusk” (tramonto), è un viaggio di malinconica profondità e vera bellezza, pieno di caldi ricordi di ciò che è stato e di ciò che potrebbe essere. Utilizzando cetra, violoncello, elettronica e occasionalmente una voce senza parole, Olga intreccia qualcosa di così toccante e bello sotto la pelle che è difficile da scuotere, riportando alla mente i classici di artisti come Jacaszek e William Basinski, o i film di Kieslowski. Tuttavia, c'è un tocco personale nel suo modo di suonare e nelle sue composizioni che spicca.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it