La isla mínima di Alberto Rodríguez - DVD
La isla mínima di Alberto Rodríguez - DVD - 2
La isla mínima di Alberto Rodríguez - DVD
La isla mínima di Alberto Rodríguez - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 23 liste dei desideri
La isla mínima
Disponibilità immediata
4,00 €
4,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Profondo sud della Spagna, 1980. Una serie di brutali omicidi di ragazze adolescenti in una remota e dimenticata città riunisce due detective della divisione omicidi molto diversi tra loro. Nonostante le ideologie agli antipodi, Juan e Pedro devono mettere da parte le loro divergenze per riuscire a catturare l'assassino che per anni ha terrorizzato l'intera comunità nell'ombra di un generale disprezzo per le donne, radicato a un passato misogino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ModenaCinema
ModenaCinema Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

La isla mínima" / "STATO: USATO BUONE CONDIZIONI" / "NOTE: " - "VERSIONE NOLEGGIO

Dettagli

2014
DVD
8031179942350

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2016
  • Eagle Pictures
  • 105 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 1,78:1 Wide Screen
  • trailers; dietro le quinte (making of)

Conosci l'autore

Foto di Javier Gutiérrez

Javier Gutiérrez

Javier Gutiérrez (Madrid 1974), laureato in Economia presso l'Universidad Complutense de Madrid, ha lavorato come economista e pubblicitario. Ora scrive a tempo pieno. È autore di Lección de vuelo (premio Ópera Prima de Nuevos Narradores 2004) e di Esto no es una pipa (premio Salvador García Aguilar 2009). È anche il vincitore del premio di narrativa breve José Saramago 2008 e finalista del premio Tiflos de relatos 2010, a cui ha partecipato con lo pseudonimo di Rubik, in omaggio al famoso creatore del cubo. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it