In un momento che vede l'Islam alla ribalda delle cronache d'attualità, questo volume si propone di restituire il significato originario della terza grande fede monoteista del mondo, per scoprire l'autentico spirito dell'Islam, singolare unione di istanze temporale e spirituali. Concepito come un viaggio attraverso i simboli della religione islamica, il libro approfondisce i cinque grandi precetti alla base della vita di ogni musulmano: la professione della fede, la preghiera, l'elemosina, il digiuno e il pellegrinaggio alla Mecca. Il libro è illustrato con le fotografie di Laziz Hamani.
Venditore:
Informazioni:
Fotogr.di L.Hamani, Trad.di L.Montecchi. Milano, Mondadori Ed. 1998, cm.23x29,5, pp.127, num.tavv.a col.anche a doppia pag.nt. brossura cop.fig.a col.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it