Island Slang (with Abagwagwa)
Prendendo come punto di partenza l'incessante raffica di poliritmi di Abagwagwa per intraprendere escursioni musicali che non scivolano mai nell'autoindulgenza, ricche di idee e spiriti tratti dalle tradizioni dell'Africa orientale, dalle cosmologie del free jazz, dalle tattiche dub, dalla guerra sonora urbana e da diversi filoni della psichedelia attraverso una vasta gamma di tamburi, percussioni, flauti, sintetizzatori distorti, voci estatiche ed elaborazioni elettroniche.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it