Island5
Islandman reinterpreta i suoni profondamente radicati dell’Anatolia attraverso una lente moderna. Per loro, questa musica non è congelata nel tempo - è viva, mutevole e in continuo divenire. La tradizione, nelle loro mani, non è qualcosa da preservare sotto vetro, ma qualcosa da portare, allungare e far crescere. Il loro quinto album in studio, Island5, rappresenta la narrazione più dettagliata e coerente di Islandman fino ad oggi, riflettendo la sensibilità in evoluzione del gruppo, sia nel suono che nel processo creativo. Il loro linguaggio sonoro si è approfondito, rimanendo ancorato a elementi familiari ma evolvendosi attraverso toni analogici più ricchi e una produzione più raffinata.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it