Islanda 1:470.000
La parte occidentale dell'Islanda è rappresentata sul lato frontale della mappa, comprendendo le città di Reykjavik, Hafnarfjordur, Kopavogur, Gardabaer, Mossfellsbaer, Keflavik, Borgarnes, Stykkisholmur e Siglufjordur. Il retro della mappa copre la parte orientale del Paese con le città di Akureyri, Egilsstadir, Eskifjordur, Neskaupstadur, Husavik e Hofn. Sono indicati i luoghi noti per sciare, giocare a golf, campeggiatore, pescare e nuotare. Le National Geographic Adventure Travel Map sono realizzate per rispondere alle esigenze dei viaggiatori avventurosi ideali per chi vuole esplorare parchi, monti laghi e visitare luoghi di interesse storico e architettonico.
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it