L'isola degli inganni
Otto investigatori, sopravvissuti a un passato di esperimenti e segreti, accettano una vacanza su un’isola paradisiaca che si trasforma presto in un incubo. Un omicidio, una tempesta e un mistero legato a un progetto segreto del passato li costringono a confrontarsi con i propri demoni. Tra tradimenti, rivelazioni e vendette, scopriranno che l’isola non è solo un luogo di inganni, ma anche di verità sepolte che cambieranno per sempre le loro vite.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows