L'isola dei brillanti
È una storia noir all'insegna del mistero, quella che vede come protagonisti il gioielliere Samuele Beck e il suo socio Manfredo Vatel, un vecchio e spietato scienziato. La vicenda si apre con la preparazione alla fuga dei due legata a un losco traffico di diamanti, ma l'equivoco che nascerà in seguito sarà ancora più inquietante e pericoloso per i due protagonisti: uno scambio di persona. Questo romanzo breve della prima metà del Novecento è stato pubblicato nel numero di gennaio 1943 del Corriere della Sera e rappresenta una delle ultime opere dello scrittore Augusto De Angelis.
-
Autore:
-
Narratore:
-
Durata in (hh:mm:ss):03:28:47
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni