L'isola dei cani
Tra racconti di pirati, corse automobilistiche, morti e rapimenti, un thriller ricco di humour nero. Quando il governatore della Virginia, Bedford Crimm, vara una severissima legge sui limiti di velocità, a Tangier Island è il caos. Gli abitanti dell’isoletta insorgono chiedendo l’indipendenza dalla Virginia, e non sono questi gli unici guai per Crimm, alle prese con un’impressionante serie di delitti che insanguinano le strade. A sbrogliare la matassa viene chiamata Judy Hammer, capo della polizia di Richmond, che insieme al coraggioso Andy Brazil scoprirà ben presto come tutti abbiano qualcosa da nascondere, e verità e giustizia siano mete indistinte quanto difficili da raggiungere...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it