La serie del battello a vapore, è da anni una tradizione. Ho regalato questo libro al mio cuginetto che ama qualsiasi cosa sia legata al mondo dei dinosauri. Appena l'ha visto ne è rimasto entusiasta, tanto da leggerlo in un solo pomeriggio. Personalmente l'ho trovata una lettura piacevole per un bambino che si approccia al mondo della lettura.
L'isola dei dinosauri
Mentre è al museo con la sua classe, Niccolò si sente osservato: è Ciro, un piccolo dinosauro, che ha pochi ricordi della sua vita e gli chiede un aiuto per ritrovare la sua storia. Inizia così un indimenticabile viaggio nel tempo attraverso le straordinarie avventure di Ciro: dall'invasione dei tirannosauri giganti all'eruzione dell'Antico Vulcano, fino alle imprese della coraggiosa Lucertola d'Oro... Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Angelina 15 novembre 2021Bellissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it