L'Isola dei draghi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,15 €
A Jingtŭ, una terra isolata dal resto del mondo, si cerca di salvare la razza umana dagli effetti della guerra nucleare. Durante i festeggiamenti del Capodanno, arrivano in un villaggio due giovani provenienti dalla provincia ribelle. Ah’Lei vuole andare sulla misteriosa Isola dei maghi per svelarne tutti i segreti. L’incontro con Wu Sung, il guardiano, è fatale per entrambi e un’attrazione invincibile scaturisce. Il guardiano lo porta sull’Isola per i test genetici cui sempre il giovane si era sottratto e i risultati sono tanto sorprendenti che Ah’Lei e il suo amico Khai rischiano di venire rapiti dalle forze dell’Altrove. Per loro protezione i due giovani vengono portati sull’Isola, catapultati in un futuro ipertecnologico che non pensavano possibile. Fra tutte le scioccanti rivelazioni i due giovani scopriranno che per difendere un nuovo modo di vivere per tutta l’umanità, dovranno non solo confrontarsi con le forze del mondo morto, ma anche con i propri limiti, perché nel momento di maggior pericolo quello che pensavano leggenda prenderà vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:18 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it