Un formato molto insolito per un libro che viene venduto come un pieghevole pubblicitario per una favola tradizionale filippina. Il testo è bilingue, in filippino e italiano e se da un lato la favola appare scritta, dall'altro lato del pieghevole è narrata soltanto attraverso le immagini per favorire la trasmissione orale. La favola triste, che andrebbe letta a tutti i bambini per insegnare il rispetto della libertà di tutti, e soprattutto di chi si ama, lascia leggermente commossi e malinconici.
L'isola dei sogni. Una storia dalle filippine. Ediz. italiana e tagalog
Tanto tempo fa, su un'isola lontana al di là dell'arcobaleno, viveva un pescatore con la moglie. La donna però nascondeva un segreto e un giorno lo sposo decise di scoprirlo, così la segui di notte… una storia dalle filippine con il testo originale a fronte.
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maria Teresa Cascella 03 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it