L'isola dei Vulcani. Gioco da tavolo
L'isola dei Vulcani. Gioco da tavolo
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
L'isola dei Vulcani. Gioco da tavolo
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
43,99 €
43,99 €
Disp. in 10 gg lavorativi

Descrizione


Diversi secoli fa, antichi popoli raggiunsero le coste del mitico continente di Mu, una terra ricca di vulcani e geyser attivi da essere inospitale all'uomo. Così per ottenere la benevolenza dei loro dei, i nuovi arrivati decisero di utilizzare la pietra lavica per costruire ed erigere grandi statue per calmare l'ira delle divinità.Ma così misero in pericolo la già precaria situazione del continente: i vulcani iniziarono ad eruttare con tutta la loro energia. Si crearono profonde fratture nel terreno che lentamente aprirono diverse spaccature. Molte terre affondarono e scomparvero nelle profondità dell'Oceano lasciando una piccola isola, quella che noi oggiconosciamo come Isola di Pasqua.I giocatori dovranno provare a mettere in salvo il proprio popolo dalla distruzione, riuscendo a mantenerlo nelle lande più sicure dell'isola erigendo i Moai nei posti giusti e programmando le giuste fratture per la distruzione dei villaggi e degli avversari. Contenuto: 21 aree modulari, 8 vulcani, 70 moai, 25 segnalini, 30 villaggi, 5 gettoni, 8 tessere vulcano,1 dado, 1 tabella segnapunti e 1 regolamento. Età: 8+. Giocatori: 2-4. Durata: 45 minuti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Isola dei Collezionisti
Isola dei Collezionisti Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

L'ISOLA DEI VULCANI | Diversi secoli fa, antichi popoli raggiunsero le coste del mitico continente di Mu, una terra ricca di vulcani e geyser attivi da essere inospitale all’uomo. Così per ottenere la benevolenza dei loro dei, i nuovi arrivati decisero di utilizzare la pietra lavica per costruire ed erigere grandi statue per calmare l’ira delle divinità. Ma così misero in pericolo la già precaria situazione del continente: i vulcani iniziarono ad eruttare con tutta la loro energia. Si crearono profonde fratture nel terreno che lentamente aprirono diverse spaccature. Molte terre affondarono e scomparvero nelle profondità dell’Oceano lasciando una piccola isola, quella che noi oggi conosciamo come Isola di Pasqua. I giocatori dovranno provare a mettere in salvo il proprio popolo dalla distruzione, riuscendo a mantenerlo nelle lande più sicure dell’isola erigendo i Moai nei posti giusti e programmando le giuste fratture per la distruzione dei villaggi e degli avversari. Contenuto: 21 aree modulari, 8 vulcani, 70 moai, 25 segnalini ì, 30 villaggi, 5 gettoni, 8 tessere vulcano, 1 dado, 1 tabella segnapunti e 1 regolamento

Immagini:

L'isola dei Vulcani. Gioco da tavolo
L'isola dei Vulcani. Gioco da tavolo

Dettagli

  • Da Vinci Giochi
8058697270383
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it