L'isola del cuore selvaggio
Negli anni ’30, Sergio, un Alfa della potente stirpe delle Tigri, parte per un’isola in cerca di nuovi affari. Ma il destino lo spinge tra le braccia di Stefano, un giovane Omega che sogna libertà e indipendenza. Quando un attacco nemico li fa naufragare su un’isola deserta, tra paura, sopravvivenza e desiderio, nascerà un legame impossibile da spezzare. Ma potranno due uomini di famiglie nemiche sfidare il loro mondo per difendere un amore che non dovrebbe esistere?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows