L' isola delle bambole - Maria Elena Cristiano - copertina
L' isola delle bambole - Maria Elena Cristiano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
L' isola delle bambole
Disponibilità immediata
15,90 €
15,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Fred Wallstone è un simpatico ciarlatano che si spaccia per medium. Fingendo di parlare con le anime dei defunti, raggira ricche vedove e le seduce con i suoi modi raffinati da consumato gigolò. La calma programmata della sua vita da truffatore viene sconvolta dall'arrivo di Joseph Fuller, un vero spettro in ectoplasma e spirito. Ne nasce la più improbabile fra le collaborazioni medianiche ed i risultati non tardano ad arrivare: il fantasma mette in contatto l'imbroglione con le anime di una moltitudine di cari estinti ed il gioco è fatto! In pochi mesi la popolarità di Wallstone balza alle stelle, così come il suo conto in banca. Le strabilianti abilità del medium più osannato d'America crescono ulteriormente grazie all'incontro, fortuito ed avventuroso, con un seducente dandy inglese, Sir Edward Howard IX Duca di Norfolk: bello, colto e vampiro. Naturalmente, il successo di Wallstone viene osteggiato da diversi agguerriti detrattori e, per dimostrare l'autenticità dei suoi poteri, il bel Fred sarà costretto ad affrontare il mistero che avvolge l'inquietante, sinistra e spaventosa Isola delle Bambole, in Messico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

273 p., Brossura
9788868547714

Valutazioni e recensioni

  • Il libro trae spunto da una storia vera, ben documentata, che avvolge un isolotto del Messico, sconosciuto ai "normali" e approfondito dal "paranormali". Una storia che si snoda, piano piano, assemblando generi e sensazioni di prima qualità, scritta con dovizia di particolari e con una dimensione che va oltre il reale, e si infrange sui confini del conosciuto dai più. La trama esprime la profonda conoscenza delle emozioni umane, da parte dell'autrice, che spinge su quegli argomenti che si celano ad un mondo esteriore fatto di quotidianità... tranne per coloro che fanno del giorno e della notte una continua scoperta di proprietà e sesto senso, utili a diventare una persona "speciale". Fantasia e realtà si mischiano con proporzioni esatte lì dove si necessita di una spiegazione tecnica di materie psicologiche e paranormali della trattazione degli argomenti esposti. Il libro, se letto con apertura di mente, fa conoscere la profondità della qualità espressiva e argomentale dell'autrice. Consigliatissimo per tutti... Magnifico!!!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it