L'isola di Salvenia
L'uomo ha messo a soqquadro la terra, con le sue esigenze di comodità, di modernità, ha consumato troppe risorse che la terra aveva nella sua disponibilità , ed adesso si è ammalata. La sua guarigione, dipende dalle nostre attività, dai comportamenti, siamo arrivati alla carenza delle risorse e non è più consentito averne e siccome , imperterriti continuiamo, perseguiamo il disegno di "distruzione", il mondo si rivolta, bombe d'acqua, erosione delle spiagge, creano sconquassi senza tregua, aumentano le acque del mare mettendo a repentaglio le isole, mettendole a fondo cos è successo alla mia isola, alle tante isole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:8 agosto 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it