L'isola maledetta
Attorno a un’isola sperduta nell’oceano Atlantico ruotano varie leggende. Morgan, un conte appassionato di miti e restauratore di libri antichi, che abita in un lussuoso castello della Florida, vuole capire quanto ci sia di vero e quanto sia frutto della fantasia popolare. Per questo incarica due suoi dipendenti a compiere un sopralluogo, non sapendo per quanto tempo saranno impegnati. I due esploratori sono una ragazza guarita da una terribile malattia e un ex psicologo caduto in disgrazia, che il destino ha fatto conoscere e diventare amici inseparabili. L’isola, con la sua natura selvaggia e incontaminata, sembra il paradiso terrestre, ma la realtà è molto diversa. Fare luce su certi misteri può risultare pericoloso, tanto più che, una volta approdati sull’isola, è estremamente difficile abbandonarla. I due avventurieri dovranno allora fare affidamento al proprio intuito e alle conoscenze apprese per sopravvivere e tentare una via di fuga, prima che sia troppo tardi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:4 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it