Isola Ripida. Filosofie di montagna - Elisa Arnodo,Michele Rege - copertina
Isola Ripida. Filosofie di montagna - Elisa Arnodo,Michele Rege - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Isola Ripida. Filosofie di montagna
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Dodici personaggi che, ognuno a suo modo, sono legati alla montagna e la vivono fino a esserne parte integrante. Ognuno ha raccontato la propria storia, le scelte di vita e le suggestioni profonde vissute fra le montagne. I racconti, talvolta ricchi di episodi estremi e situazioni delicate, corredati dalle immagini di Elisa Arnodo, entrano a pieno titolo nell’attualità e nella storia delle nostre valli alpine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

23 aprile 2025
208 p., Rilegato
9791255252061
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it